Mar 272015
 

La onlus ‘Passi per il mondo’ comunica la possibilità di effettuare un tirocinio presso il “Colegio San Martin de Porres para Perito en Ecoturismo” di Dolores, Petén, Guatemala.

Il tirocinio è riservato a studenti, età compresa fra i 23 e i 30 anni, iscritti ai corsi di laurea specialistica e magistrale che abbiano superato positivamente fra triennio e bienno almeno quattro esami di lingua francese.

Obiettivi: il tirocinio ha come obiettivo l’insegnamento del linguaggio pertinente al progetto turismo (ricerche, scavi, redazione e traduzione di prospetti e opuscoli pubblicitari) in lingua francese.

Il periodo del tirocinio è da comprendersi fra il 15 giugno e il 15 settembre 2015 per un monte ore da scegliere fra le 150 (6 CFU AA riconoscibili) e le 200 (8 CFU AA riconoscibili).

Borsa di studio della Fondation Nina. Le spese di viaggio e di vitto (fino a un massimo di € 2200) saranno rimborsate al momento dell’arrivo nella struttura del tirocinio; l’alloggio viene garantito dalla struttura ospitante che si fa anche carico dell’assicurazione per la Responsabilità Civile.

Gli studenti interessati devono inviare la propria candidatura via mail all’Ufficio Orientamento (orientamento.lingue@unica.it) entro il 31 marzo, in quanto è necessario predisporre la documentazione e le prenotazioni del mezzo aereo in tempi brevissimi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar