Orario lezioni

 

LINGUE E LETTERATURE MODERNE EUROPEE E AMERICANE – ORARIO AULE VIRTUALI

 

INDICAZIONI IMPORTANTI (si prega di leggere attentamente)

Aule virtuali Adobe Connect (LEZIONI): le aule virtuali a disposizione del corso sono: 1 e 2. Generalmente, l’aula virtuale corrisponde all’anno di insegnamento (es. Aula virtuale 1 se l’insegnamento è del 1° anno); in diversi casi, si è reso necessario utilizzare un’aula diversa da quella dell’anno di insegnamento (es. un insegnamento del 2° anno può tenersi in aula 1, o viceversa). Si invitano perciò gli studenti a controllare le aule virtuali delle singole lezioni nel documento ‘Lingue e letterature moderne europee e americane – orario aule virtuali‘ disponibile qui sopra.

Link a tutte le aule virtuali della Facoltà di Studi Umanistici: https://facolta.unica.it/studiumanistici/2020/10/09/aule-virtuali-adobe-connect/

N.B. per tutte le questioni relative ad Adobe Connect (rilascio credenziali, abilitazioni, problemi tecnici) occorre fare riferimento alle indicazioni e ai recapiti riportati nell’avviso seguente: https://www.unica.it/unica/it/studenti_s01_ss08.page Il personale in servizio presso la Facoltà (manager didattico, tecnici, tutor, segreterie) non è abilitato a fornire supporto e non può risolvere tali problematiche o richieste. In attesa di risolvere il problema, gli studenti che dovessero avere problemi di accesso con le credenziali, possono comunque frequentare effettuando l’accesso come ‘ospite’.

 

Aule virtuali Webex e Teams (ESERCITAZIONI LINGUISTICHE): le esercitazioni linguistiche si terranno in modalità online secondo gli orari pubblicati sull’agenda web. Ciascuno studente in corso riceverà al proprio indirizzo email, entro domenica 18 ottobre, due inviti (uno per ciascuna lingua di studio) dagli esperti linguistici di riferimento, per potersi collegare all’Aula Webex o Teams assegnata. Tutti gli altri studenti (fuori corso, esami a scelta, corsi singoli, in corso ma interessati a frequentare esercitazioni degli anni precedenti) per essere inseriti dovranno inviare una mail all’esperto linguistico di riferimento indicato in orario. Allo stesso modo dovranno procedere gli studenti in corso che non dovessero ricevere l’invito entro domenica.

 

Aule fisiche (LEZIONI IN PRESENZA): in applicazione delle regole anticontagio dell’Ateneo, l’accesso alle aule fisiche per lo studente che abbia optato per la presenza, è limitato SOLO A QUELLE SOTTO INDICATE E SOLO PER LE LEZIONI DEL PROPRIO ANNO DI CORSO:

1° anno: Aula 3, e solo negli orari delle lezioni previste al 1° anno in tale aula;

2° anno: Aula 3, e solo per le seguenti lezioni: Lingua inglese 5 (Virdis); Antropologia della globalizzazione (Bachis).

Indicazione delle settimane per gli studenti che effettuano turnazione

N.B.: le lezioni per le quali sull’agenda web non è prevista un’aula fisica, si terranno esclusivamente online.

Gli studenti dovranno strettamente attenersi a queste disposizioni; tutte le lezioni mutuate da altro anno o corso, non potranno essere frequentate in presenza ma solo online (eventualmente usufruendo delle registrazioni). Gli studenti in presenza dovranno scaricare e leggere attentamente il documento COVID-19 VADEMECUM PER LO STUDENTE che si impegnano ad osservare sotto la propria responsabilità.

 

Note all’orario del primo semestre 2020/2021:

  • I seguenti insegnamenti sono mutuati dal Corso di laurea magistrale in Storia e Società: Antropologia culturale, Storia dell’Europa moderna, Storia dell’Europa contemporanea. Le lezioni potranno essere seguite online nell’aula virtuale di tale Corso.
  • Il seguente insegnamento è mutuato dal Corso di laurea magistrale in Filologie e Letterature Classiche e Moderne: Linguistica e filologia digitale. Le lezioni potranno essere seguite online nell’aula virtuale di tale Corso.
  • Il seguente insegnamento è mutuato dal Corso di laurea magistrale in Scienze della Produzione Multimediale: Geografia applicata. Le lezioni potranno essere seguite online nell’aula virtuale di tale Corso.
  • Il seguente insegnamento è mutuato dal Corso di laurea magistrale in Filosofia e Teorie della Comunicazione: Storia della comunicazione in età contemporanea. Le lezioni potranno essere seguite online nell’aula virtuale di tale Corso.
  • Per l’a.a. 2020/2021 non sarà attivato l’insegnamento opzionale di Letteratura francofona, inizialmente previsto per il biennio 2019/2021 del curriculum Cooperazione e Mediazione Culturale.

 

 

L’orario viene redatto sulla base di criteri definiti dal Consiglio di Classe nella seduta del 13/10/2015. Consulta i criteri per la formulazione dell’orario

 

____________________________________________________________________

A.A.2018/2019 – Orario delle lezioni 2° semestre

1°anno Mag. EU AM Lingue letterature e Culture

1°anno Mag. EU AM Cooperazione e Mediazione Culturale

2°anno Mag. EU AM Lingue letterature e Culture

2°anno Mag. EU AM Cooperazione e Mediazione Culturale

 

A.A.2018/2019 – Orario delle lezioni 1° semestre

1°anno Mag. EU AM Cooperazione e Mediazione Culturale

1°anno Mag. EU AM Lingue letterature e Culture

2°anno Mag. EU AM Lingue letterature e Culture

2°anno Mag. EU AM Cooperazione e Mediazione Culturale

 

A.A.2017/2018 – Orario delle lezioni 2° semestre

1°anno Mag. EU AM Curr. Lingue Letterature e Culture

1°anno Mag. EU AM Curr. Cooperazione e Mediazione Culturale

2°anno Mag. EU AM Curr. Lingue Letterature e Culture

2°anno Mag. EU AM Curr. Cooperazione e Mediazione Culturale

 

A.A.2017/2018 – Orario delle lezioni 1° semestre

1°anno Mag. EU AM Cur 1

1°anno Mag. EU AM Cur 2

2°anno Mag. EU AM Cur 1

2°anno Mag. EU AM Cur 2

________________________________________________________________________________

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar