Mag 132016

Gli studenti iscritti al Corso di Laurea (primo e secondo anno, e fuoricorso) sono invitati a partecipare al primo incontro organizzato dai docenti tutor nominati dal Consiglio di Corso.

Finalità di questa Commissione di recente istituzione è quella di seguire il percorso didattico degli studenti, rilevare eventuali criticità nel conseguimento dei CFU, studiare possibili soluzioni a livello individuale o strutturale, e farsi portavoce presso il Consiglio di Corso di eventuali richieste, segnalazioni, proposte che possano giungere dagli studenti.

La Commissione agirà secondo due direttive:

• una serie di incontri programmati (a inizio, metà e termine dell’anno accademico)
  • incontri individuali con gli studenti durante i rispettivi orari di ricevimento delle docenti (nel corso di tutto l’anno accademico).

Ulteriori informazioni sui contenuti e sullo svolgimento degli incontri saranno fornite nel corso della prima riunione, prevista per il giorno 25 maggio, ore 15 (ex-Biblioteca, Piano terra, Via San Giorgio 12).

Contiamo sulla vostra partecipazione per lavorare insieme con il fine comune di permettervi di concludere la carriera universitaria con soddisfazione e nei tempi previsti.

Prof. Maria Grazia Dongu  (dongu@unica.it)

Prof. Maria Elena Ruggerini  (meruggerini@libero.it)