Set 302022

Le lezioni dell’a.a. 2022/2023 si terranno esclusivamente in presenza, a partire dal 3 ottobre, presso la sede di via Trentino.

Per informazioni sull’orario delle lezioni consultare la pagina ORARIO LEZIONI. Poiché all’inizio dell’anno l’orario subisce frequenti aggiornamenti, si invitano gli studenti e le studentesse a consultare con regolarità l’AGENDA WEB.

Il sistema di prenotazione del posto in aula, attualmente ancora in vigore, rimarrà attivo per i primi 15 giorni di lezione per consentire di monitorare le lezioni con un numero molto elevato di frequentanti. Chi è interessato alla frequenza, ma non trovasse posti disponibili sul sistema di prenotazione, è invitato a recarsi comunque a lezione.

Avvio del nuovo Anno Accademico