Mar 182016

Il laboratorio, curato dal dott. Max Schlenker (lettore del DAAD), sulla base di piccoli testi si prefigge di sviluppare l’abilità della scrittura attraverso un uso più consapevole del lessico, della sintassi, del registro.

Destinatari sono gli studenti dei corsi di laurea triennali (a partire dal terzo anno) e delle Lauree Magistrali.

Numero partecipanti: 20

Impegno orario: 25 ore, di cui 14 dedicate al laboratorio (2 ore settimanali) e 11 circa per il lavoro autonomo riservate alla produzione autonoma di testi. Il ciclo di 7 incontri avrà inizio nella seconda settimana di aprile 2016. Orario e aula saranno comunicati dopo il 30 marzo.

I materiali di riferimento saranno forniti di volta in volta.
Iscrizioni: Verranno ammessi al laboratorio i primi 20 tra coloro che invieranno, entro il 30 marzo 2016 una e-mail all’indirizzo daad.cagliari@gmail.com

Sarà richiesta al Consiglio di Classe l’attribuzione di 1 CFU per i partecipanti.

N.B. per l’acquisizione del CFU è consentito un numero massimo di 1 assenza giustificata (2 ore).