Lug 302019

Avviso rivolto agli studenti di Lingue e letterature moderne europee e americane, iscritti al secondo anno e fuori corso.

Gentili studentesse, gentili studenti,
con la presente vi chiediamo di partecipare all’indagine che stiamo avviando, tramite la compilazione del questionario reperibile al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/1FBIKAar49ePbpMyzSGoXjQc1yy0zBSk31NGNMuOMpyI/viewform?edit_requested=true

Il questionario è rivolto agli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Lingue e letterature europee e americane (secondo anno e fuori corso) e mira a raccogliere informazioni per meglio comprendere il fenomeno del ritardo nel percorso universitario e quindi mettere a punto soluzioni che vi pongano rimedio.

Vi pregheremmo di dedicare qualche minuto del vostro tempo alla sua compilazione (entro il 15/09/2019) e vi ringraziamo per la collaborazione.

Le docenti tutor (proff. M.E. Ruggerini – M.G. Dongu).

Per informazioni, le docenti tutor possono essere contattate attraverso i seguenti indirizzi mail: meruggerini@libero.it e    dongu@unica.it