Set 112018

I candidati per la verifica della preparazione personale per il corso di laurea magistrale in Lingue e letterature moderne europee e americane sono convocati per il 12 settembre alle ore 14.30 in Aula Magna.

I candidati dovranno portare con sé un documento di identità valido, la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione e una penna.

E’ consentito l’uso di dizionari bilingue e monolingue.

Gli studenti che non hanno consegnato in segreteria studenti l’autocertificazione del curriculum scelto e degli esami sostenuti, sono ammessi con riserva e dovranno dichiarare il curriculum scelto alla Commissione d’accesso, prima di iniziare la prova, pena l’esclusione.

Si allega la verifica dei requisiti curriculari PROVVISORIA. La verifica dei requisiti definitiva sarà approvata dal Consiglio di classe il 18/09.

Verifica requisiti curriculari PROVVISORIA