Set 152017

Si riportano in allegato gli esiti della verifica della preparazione personale tenutasi in data 13.09.2017 alle ore 9.00.

ESITI VERIFICA + REQUISITI CURRICULARI

Estratto verbale commissione

Possono procedere all’immatricolazione online:

• gli studenti IDONEI per cui sia prevista l’immatricolazione immediata;
  • gli studenti IDONEI per cui sia prevista l’immatricolazione condizionata; tali studenti dovranno laurearsi entro il 28 febbraio 2017, data oltre la quale l’iscrizione condizionata verrà trasformata d’ufficio in iscrizione all’anno successivo della triennale.

NON possono procedere all’immatricolazione online al corso di laurea magistrale:

• gli studenti NON IDONEI o ASSENTI alla verifica;
  • gli studenti IDONEI per cui sia previsto il recupero di requisiti curriculari tramite corsi singoli; tali studenti potranno iscriversi ai CORSI SINGOLI segnalati in tabella entro il mese di settembre.

Sono in stato SOSPESO:

• gli studenti che non hanno presentato nei termini l’autocertificazione richiesta in segreteria studenti; tali studenti dovranno attendere la valutazione dei requisiti curriculari che sarà approvata in un Consiglio di Classe successivo.
  • gli studenti IDONEI non laureati, che non hanno ancora raggiunto il numero minimo di CFU richiesto per l’immatricolazione condizionata; tali studenti potranno immatricolarsi se entro il 30 settembre raggiungeranno i CFU richiesti.