Set 212021

Si riportano in allegato gli esiti della verifica della preparazione personale tenutasi in data 13/09/2021 con la valutazione dei requisiti curriculari.

ESITI VERIFICA + REQUISITI CURRICULARI

Estratto verbale commissione

Possono procedere all’immatricolazione online:

• gli studenti IDONEI per cui sia prevista l’immatricolazione regolare;
  • gli studenti IDONEI per cui sia prevista l’immatricolazione condizionata; tali studenti dovranno laurearsi entro il 28 febbraio 2022, data oltre la quale l’iscrizione condizionata verrà trasformata d’ufficio in iscrizione all’anno successivo della triennale.

NON potranno procedere all’immatricolazione online al corso di laurea magistrale:

• gli studenti NON IDONEI o ASSENTI alla verifica;
  • gli studenti IDONEI per cui sia prevista l’immatricolazione condizionata ma non raggiungano entro il 30 settembre 160 CFU diminuiti dei CFU della prova finale;
  • gli studenti IDONEI per cui sia previsto il recupero di requisiti curriculari tramite corsi singoli; tali studenti potranno iscriversi ai CORSI SINGOLI segnalati in tabella entro il mese di settembre; potranno poi procedere all’immatricolazione entro il 28 febbraio 2022 se completano entro la stessa data i corsi singoli assegnati.

Le immatricolazioni sono aperte fino al 30 settembre.