Set 112019

I candidati per la verifica della preparazione personale per il corso di laurea magistrale in Lingue e letterature moderne europee e americane sono convocati per il 12 settembre alle ore 9.30 in Aula Magna.

I candidati dovranno portare con sé un documento di identità valido, la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione e una penna.

E’ consentito l’uso di dizionari bilingue e monolingue.

Gli studenti che non hanno consegnato in segreteria studenti l’autocertificazione del curriculum scelto e degli esami sostenuti, sono ammessi con riserva e dovranno dichiarare il curriculum scelto alla Commissione d’accesso, prima di iniziare la prova, pena l’esclusione.

La verifica dei requisiti curriculari sarà approvata dal Consiglio di classe il 17/09.