Ott 192018

Nell’ambito del Progetto Art Lab Net, inscritto nel programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) nell’ambito della Cooperazione Territoriale Europea (CTE), il cui obiettivo primario è la creazione di centri innovativi che possano aiutare lo sviluppo imprenditoriale dell’artigianato artistico, l’agenzie formativa Insight Risorse Umane con la collaborazione del CdL in Lingue e Comunicazione invita gli studenti universitari e le aziende artigiane sarde a seguire i due seminari dal titolo: “Sinergie tra turismo e artigianato” e “Nuove forme di vendita“.
I seminari si terranno lunedì 22 ottobre presso l’aula 13 del Campus Aresu dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

SOLO per gli studenti che hanno partecipato al Laboratorio di Storytelling, la partecipazione andrà a valere sul monte ore riconoscibile in CFU.