Orario lezioni

 

 

INDICAZIONI IMPORTANTI (si prega di leggere attentamente)

Aule virtuali Adobe Connect (LEZIONI): le aule virtuali a disposizione del corso sono: 1, 2, 3. Generalmente, l’aula virtuale corrisponde all’anno di insegnamento (es. Aula virtuale 1 se l’insegnamento è del 1° anno); in diversi casi, si è reso necessario utilizzare un’aula diversa da quella dell’anno di insegnamento (es. un insegnamento del 3° anno può tenersi in aula 1 o 2). Si invitano perciò gli studenti a controllare le aule virtuali delle singole lezioni nel calendario sull’agenda web.

Il docente potrà decidere di trasferire la lezione su altra piattaforma (ad esempio Microsoft Teams): in tal caso, lo stesso docente ne darà comunicazione a lezione.

NORME DI COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DELLE AULE VIRTUALI

Link a tutte le aule virtuali della Facoltà di Studi Umanistici: https://facolta.unica.it/studiumanistici/2020/10/09/aule-virtuali-adobe-connect/

N.B. per tutte le questioni relative ad Adobe Connect (rilascio credenziali, abilitazioni, problemi tecnici) occorre fare riferimento alle indicazioni e ai recapiti riportati alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s01_ss08.page Il personale in servizio presso la Facoltà (manager didattico, tecnici, tutor, segreterie) non è abilitato a fornire supporto e non può risolvere tali problematiche o richieste. In attesa di risolvere il problema, gli studenti che dovessero avere problemi di accesso con le credenziali, possono comunque frequentare effettuando l’accesso come ‘ospite’.

Aule virtuali Webex e Teams (ESERCITAZIONI LINGUISTICHE): le esercitazioni linguistiche si terranno in modalità online secondo gli orari pubblicati sull’agenda web. Gli studenti ricevono il link di accesso alle aule direttamente dagli esperti linguistici di riferimento. Gli studenti che non dovessero ricevere l’invito sono pregati di contattare l’esperto linguistico di riferimento.

Aule fisiche (LEZIONI IN PRESENZA): in applicazione delle regole anticontagio dell’Ateneo, l’accesso alle aule fisiche per lo studente che abbia optato per la presenza, è limitato SOLO A QUELLE INDICATE NEL CALENDARIO DEL PROPRIO CORSO DI STUDI.

N.B.: le lezioni per le quali sull’agenda web non è prevista un’aula fisica, si terranno esclusivamente online.

Gli studenti dovranno strettamente attenersi a queste disposizioni; tutte le lezioni mutuate da altro anno o corso, non potranno essere frequentate in presenza ma solo online (eventualmente usufruendo delle registrazioni). Gli studenti in presenza dovranno scaricare e leggere attentamente il documento COVID-19 VADEMECUM PER LO STUDENTE che si impegnano ad osservare sotto la propria responsabilità.

Note all’orario del secondo semestre 2020/2021:

  • Per iscriversi al Laboratorio di informatica consultare la pagina dedicata.
  • Informazioni sui Laboratori di seconda lingua straniera (I anno) sono pubblicate nella pagina relativa.
  • Le lezioni di Sociologia dei processi culturali e comunicativi, Esercitazione English Language and Communication Skills, Esercitazione Lingua francese 2, non inizieranno il 1° marzo ma successivamente, non appena si completeranno le procedure di selezione dei docenti delle discipline.

 

_________________________________________________________________

Orario lezioni 2° semestre 2018/2019

1° lingue e comunicazione

2° lingue e comunicazione

3° lingue e comunicazione

 

Orario lezioni 1° semestre 2018/2019

1° lingue e comunicazione

2° lingue e comunicazione

3° lingue e comunicazione

 

Orario lezioni 2° semestre 2017/2018

1° Anno Lingue e comunicazione

2° Anno Lingue e comunicazione

3° Anno Lingue e comunicazione

 

Orario lezioni 1° semestre 2017/2018

1°  Anno Lingue e comunicazione

2° Anno Lingue e comunicazione

3° Anno Lingue e comunicazione

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar