Ott 202017

Il Corso in Lingue e Comunicazione e il Corso in Lingue e culture per la mediazione linguistica promuovono la partecipazione degli studenti alla seconda edizione del Festival Letterario LEI – lettura, emozioni, intelligenza – che si tiene in Sardegna nei mesi di novembre e dicembre 2017. All’interno dell’iniziativa è attivato un Laboratorio di promozione alla lettura, che prevede la partecipazione attiva degli studenti universitari.

Il laboratorio prevede la lettura e la presentazione di 2 opere scelte in vari istituti scolastici di secondo grado nella città di Cagliari.

La partecipazione al Laboratorio permetterà agli studenti l’acquisizione di CFU di tipologia AA in base all’impegno orario certificato.

Gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 30 ottobre 2017 inviando una mail alla prof.ssa M.C. Secci (secci@unica.it) e (per Lingue e comunicazione) al prof. Mauro Pala (pala@unica.it)

Laboratori promozione lettura 2017