Mar 212024

A partire dall’appello della sessione estiva (maggio-giugno-luglio 2024) tutti gli studenti dovranno presentare le prove scritte e/o orali d’esame corrispondenti al livello d’uscita del Quadro Comune Europeo di Riferimento da raggiungere nei propri programmi.

A partire dall’appello della sessione estiva (maggio-giugno-luglio 2024) tutti gli studenti dovranno presentare le prove scritte e/o orali d’esame corrispondenti al livello d’uscita del Quadro Comune Europeo di Riferimento da raggiungere nei propri programmi (il livello d’uscita si può verificare nella sezione “obiettivi formativi” di ogni programma erogato in passato: https://web.unica.it/unica/it/ateneo_s07_ss01_sss02.page?contentId=SHD30970). Per prepararsi per le prove scritte/orali dovranno seguire i programmi erogati nell’anno accademico più recente a meno che non diversamente concordato con la docente.

Per TUTTI gli appelli dell’ a.a. 2023-24, i programmi da seguire sono i seguenti:

vedi QUI i programmi