Apr 132023

Si avvisano gli studenti che dal 7 giugno avrà inizio la mostra fotografica Return to Sardinia. Nell’ambito della stessa potranno maturare crediti per AA.
Le curatrici della mostra, unitamente al fotografo e regista Daniele Marzeddu, Prof.ssa Ladogana e dott.ssa Campus, stimano che sarà necessaria la collaborazione di sei studenti che maturerebbero ciascuno 1 credito per 25 ore. Le abilità richieste sono: conoscenza di Sea and Sardinia, abilità nella lingua italiana ed inglese. Per consigli sulla preparazione rivolgersi a: dongu@unica.it.
L’attività proposta è perfettamente in linea con gli obiettivi perseguiti dai nostri corsi e di valore come training al lavoro in un settore da potenziare della nostra economia.

Gli studenti interessati devono inviare la propria candidatura all’indirizzo laborlingue@unica.it entro il 30 aprile.