Feb 252022

Le lezioni del secondo semestre inizieranno il 1° marzo, con le stesse modalità di erogazione del primo semestre. Per info consultare la pagina orario lezioni

Note all’orario del secondo semestre 2021-22:

• Le aule Teams e relativi codici sono invariate rispetto al primo semestre.
  • Le lezioni di Etnomusicologia e Musiche popolari contemporanee sono mutuate dal corso Beni culturali e spettacolo e si tengono nelle relative aule (fisiche e virtuali).
  • Le lezioni di Lingua e letterature anglo americane sono mutuate dal corso Lingue e culture per la mediazione linguistica e si tengono nelle relative aule (fisiche e virtuali).
  • Le lezioni di Geografia della globalizzazione, inizialmente previste per il II semestre di quest’anno, non si terranno per sopraggiunta indisponibilità di docenza. Gli studenti interessati al corso potranno usufruirne nel I semestre dell’a.a. 2022-23.