Mag 252020

Le prove scritte relative al Laboratorio di spagnolo e Lingua Spagnola 1 (primo appello utile: 3 giugno 2020) si svolgeranno in ambiente moodle/webex sino a diverso avviso.

Gli studenti al momento dell’iscrizione dovranno inserirsi nel proprio gruppo di appartenenza inserendo una di queste password:

Laboratorio 2 CFU: Lab2CFU#

Laboratorio 4 CFU: Lab4CFU#

Laboratorio 4 CFU con parziale: Lab4CFUcon#

Lingua Spagnola 1 stud 2°anno: LS1secondo#

Lingua Spagnola 1 stud 3°anno: LS1terzo#

Lingua Spagnola 1 stud fuoricorso: LS1fcorso#

ATTENZIONE: questa iscrizione viene richiesta al fine dell’organizzazione dei turni e NON sostituisce l’iscrizione su Esse3.

Gli studenti sono tenuti a leggere tutte le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta che troveranno sulla piattaforma moodle “Esami Lingua spagnola 1 e Laboratorio di Lingua Spagnola (CdL Lingue e Comunicazione)”.