Ott 142016

Il corso di laurea promuove la partecipazione degli studenti alla prima edizione del Festival Letterario LEI – lettura, emozioni, intelligenza – che si tiene in Sardegna nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016. All’interno dell’iniziativa è attivato un Laboratorio di promozione alla lettura con reading, che prevede la partecipazione attiva di studenti della Facoltà di Studi Umanistici tramite la presentazione di opere scelte in vari istituti scolastici.

La partecipazione al Laboratorio permetterà agli studenti l’acquisizione di CFU di tipologia AA in base all’impegno orario certificato.

Gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 21 ottobre 2016 inviando una mail al prof. M. Pala (pala@unica.it).

Scarica la presentazione completa del laboratorio