Lug 132021

Si informano  gli interessati che in data 12 luglio 2021 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alllazione della domanda di partecipazione al concorso è attiva sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla home page del sito www.ersucagliari.it.

Il link che segue contiene il Bando e tutte le informazioni per la compilazione della domanda di partecipazione.

Pubblicazione bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio e posti alloggio a.a. 2021/2022 (ersucagliari.it)

Si precisa che per accedere al Portale dello studente:

– gli studenti non accreditati devono essere in possesso delle credenziali SPID (almeno di livello 2) o della Carta di Identità Elettronica (CIE);

– gli studenti già accreditati possono utilizzare le credenziali già rilasciate (codice Utente e password), che resteranno valide fino al 30 settembre 2021.

Potranno effettuare, fino a nuove disposizioni, la procedura di accreditamento al Portale, senza l’utilizzo delle credenziali SPID o CIE, gli studenti che alla data di presentazione della domanda:

–  sono minorenni;

–  non hanno cittadinanza italiana e non sono in possesso di un documento di identità italiano valido

Si invitano gli interessati ad una attenta lettura del bando ed al rispetto del termine di scadenza per la presentazione della domanda on line, fissato per il 26 agosto 2021, ore 13:00. Il mancato rispetto della suddetta scadenza comporterà la non ammissione al concorso.