Nov 172020
 

Giovedì 19 novembre, dalle 10,30 alle 17,30 si tiene l’evento virtuale studiato per facilitare l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità e agli appartenenti alle Categorie Protette.

Sono state coinvolte grandi aziende italiane ed internazionale con posizioni aperte.

Durante la Virtual Edition Milano dell’Inclusion Job Day – si tiene una giornata di colloqui in diretta streaming con i selezionatori e i manager di queste aziende:

Accenture,  Air Liquide, Akka Italia, Almaviva,  Amazon, BIP,  Essity, EY, Generali, Gi Group, Mapei, Micron Semiconductor Italia, Total Italia Servizi, Umana S.p.A.

Teamwork works together to build a gear system

Per candidarsi alle aziende presenti all’Inclusion Job Day del 19 novembre 2020 e per candidarsi alle loro offerte,l’utente deve seguire questa procedura:

1 – Clicca su “Partecipa agli Eventi”

2- seleziona l’evento “Milano – 19 novembre 2020”.

3- Clicca su “Iscrivimi all’evento”
3- Naviga i profili delle aziende, clicca su “Consegna CV”  su quelle di tuo interesse.

4- Naviga gli annunci di lavoro pubblicati dalle aziende e candidati per quelli di tuo interesse.

 

Il 19 novembre, con webcam e microfono del tuo pc avrà l’opportunità di comunicare direttamente in video con i selezionatori per dei veri colloqui di lavoro. In sicurezza, da casa propria.

 

L’evento virtuale è dedicato a facilitare l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità e/o appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

 

Sul sito www.inclusionjobday.com è già possibile mandare la candidatura per gli annunci.

 

Durante la giornata sarà garantita assistenza in real time attraverso chat e ci sarà il supporto del team dell’evento, compreso il servizio LIS di traduzione nella lingua italiana dei segni.

 

L’Inclusion Job Day – frutto della partnership tra INTERACTION FARM® e Cesop – rientra tra i progetti a favore dell’inclusione lavorativa che da sempre proponiamo a supporto delle persone e delle organizzazioni che si battono per la diffusione di una cultura inclusiva.

A disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento, ai seguenti recapiti:

Mail contatti@inclusionjobday.com

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar