Gen 222015

Si comunica agli studenti di Lingue e Comunicazione e di Lingue per la Cooperazione che prende avvio il tutorato didattico dedicato al supporto agli studenti del corso triennale e della relativa magistrale. Il servizio è svolto dal dott. Andrea Corda. Il ricevimento studenti si svolge in Aula 4 secondo i seguenti orari: MARTEDI h 10-12 ; MERCOLEDI h 16-18.

Il servizio inizierà mercoledì 28 gennaio h. 16-18.

Gli studenti si possono rivolgere al tutor didattico per le seguenti attività:

– supporto e indicazioni sulla redazione della tesi di laurea: strutturazione della tesi, divisione in capitoli, bibliografia, indici, sintesi in lingua inglese (no traduzioni).

– informazioni su iniziative che permettono l’acquisizione di crediti AA.

– raccolta di segnalazioni relative a malfunzionamenti nell’erogazione della didattica: lezioni cancellate senza preavviso, assenza docente all’orario di ricevimento…

Il tutor è raggiungibile anche all’indirizzo mail: laborlingue@unica.it.

IL TUTOR DIDATTICO RISPONDE E RICEVE SOLO IN MERITO ALLE ATTIVITA’ SOPRA RIPORTATE. PER QUALSIASI ALTRA RICHIESTA GLI STUDENTI SONO PREGATI DI RIVOLGERSI COME DI CONSUETO ALLA POSTAZIONE DI ORIENTAMENTO O AL MANAGER DIDATTICO.