Gen 092020

Azienda specializzata nei servizi turistici e in particolare nella gestione di strutture turistiche extra-alberghiere, quali affittacamere, B&B e appartamenti per turisti ed operante nel settore nel settore del noleggio di scooter tradizionali ed elettrici con sede a Cagliari, seleziona n.1 Candidato/a per un tirocinio formativo in convenzione con i corsi di laurea in Lingue.

Il Tirocinio avrà una durata di 150 ore o 300 ore, in base alle esigenze dello studente e costituisce un’attività curricolare da inserire nell’ambito della tipologia AA per l’attribuzione di CFU.

Descrizione posizione: addetto/a plurilingue, di cui una inglese, addetto al front office e al rapporto con clientela straniera sia nelle attività di affittacamere sia nell’attività di noleggio. A questo si aggiungono le mansioni amministrative conseguenti, come gestione delle prenotazioni, della contrattualistica, fatturazione etc.

Area Aziendale: Commerciale, Marketing e Amministrativa

Settore Azienda: Servizi Turistici

Tipo di candidato: studenti dei corsi triennali in Lingue e comunicazione o Lingue e culture per la mediazione linguistica che abbiano maturato almeno 60 CFU

Requisiti tecnici o conoscenze informatiche: buone

Lingue straniere e capacità richieste:

-Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, francese e tedesco.

-Predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con la clientela e precisione nella gestione delle pratiche amministrative.

-Predisposizione al lavoro in Team e volontà di apprendere.

Area disciplinare: Lingue

Sede del tirocinio: Viale Trieste – Cagliari