Lug 062018

Naked Panda Srls, una Creative Video Agency con sede a Cagliari specializzata nell’ideazione e produzione di contenuti video per brand e aziende, cerca un/una tirocinante da inserire in azienda.

REQUISITI RICHIESTI
Il/la tirocinante deve possedere:
  • Un’ottima capacità di scrittura;
  • Capacità di sintesi e di adattare la scrittura a diversi stili linguistici e tone of voice;
  • Conoscenza dei trend digitali e capacità di trasformarli in idee creative;
  • Curiosità e passione per il settore pubblicitario;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima attitudine per il lavoro in team;
  • Buona propensione ad acquisire nuove conoscenze pratiche nel settore audiovisivo;
  • Buona conoscenza dei social media.
Buona dimestichezza o passione per uno o più di questi ambiti: fotografia, video, musica e grafica è un requisito gradito ma non indispensabile.
ATTIVITÀ IN CUI IL TIROCINANTE SARÀ COINVOLTO
  • copy strategy, ideazione di concept creativi e declinazione dei concept sui diversi canali;
  • redazione di testi per il web;
  • gestione social media;
  • Ideazione campagne pubblicitarie.
DA CHI SARÀ SEGUITO E/O SUPPORTATO
Il tirocinante verrà seguito dal tutor aziendale Giovanni Pintus e supportato da Gabriele Meloni e Micaela Cauterucci, referenti dell’azienda.
GIORNI E ORARI DI LAVORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
Tali orari possono subire variazioni in base alle esigenze dell’azienda. Naked Panda si rende comunque disponibile a concordare altri orari con il tirocinante.

ALTRE INFORMAZIONI
Naked Panda è disponibile alla rimodulazione dei termini della collaborazione previa tempestiva comunicazione dei cambiamenti orari (da comunicare almeno 5 giorni prima).

INIZIO TIROCINIO
Settembre 2018

TERMINE TIROCINIO
Dicembre 2018

In base all’offerta proposta, si consiglia la candidatura a studenti del terzo anno che abbiano già sostenuto gli esami di Lingua inglese. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, unitamente al curriculum vitae, all’indirizzo micaela@nakedpanda.it.

Il tirocinante selezionato dovrà poi attivare il tirocinio secondo la procedura prevista per i tirocini convenzionati.