Giu 282023

Il 29 giugno si terrà a Cagliari l’evento Digital Island, organizzato da Queryo, azienda leader nazionale del marketing digitale https://www.digital-island.it/

Il ricco programma prevede la presenza di esperti di Google e di importanti aziende internazionali (come Lego).

Queryo è uno dei nostri partner istituzionali per la nuova laurea Magistrale in Giornalismo e informazione web, insieme all’azienda organizzeremo laboratori, tirocini, stage e altre opportunità.

La nuova laurea magistrale sarà il proseguimento naturale della laurea in Lingue e comunicazione e avrà un profilo spiccatamente professionalizzante, per formare persone che lavorino nell’informazione web e nella divulgazione digitale.

Gli studenti del secondo e terzo anno potranno ricevere 1 cfu partecipando all’intero evento Digital Island e inviando una relazione.

Per ulteriori informazioni scrivere a paolo.orru@unica.it