Set 232020

Il prof. Marco Pignotti coinvolto nel seminario internazionale (fruibile mediante piattaforma) dedicato a “Percorsi Migrazioni, contatti, dualismi. La questione meridionale e il rapporto Nord/Sud”  (vedi programma), propone che gli studenti del corso di laurea di Lingue e Comunicazione del II e del III anno (inclusi i fuori corso) potranno conseguire 1-2 CFU, se seguiranno almeno tre sessioni del programma (1 CFU) e svolgeranno una relazione di almeno 6.000 caratteri, oppure cinque sessioni del programma e svolgeranno una relazione di 10.000 caratteri (2 CFU).
La frequenza verrà controllata attraverso un registro elettronico. Per la registrazione all’iniziativa sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo paolo.orru1@gmail.com, indicando nome, cognome,
matricola, corso di studi. Lo studente riceverà un link per entrare in una pagina Google Classroom su cui verranno registrate le presenze e potranno essere forniti aggiornamenti e materiali sul seminario.
Alcuni giorni prima dei singoli incontri, tutti gli iscritti riceveranno una mail di promemoria dell’evento e il link per accedere alla sessione online.

Presentazione seminario Debrecen