Mag 042011

Seminario residenziale a Cagliari, il 13 e 14 Maggio, organizzato dalla FISH Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, riservato ai giovani con disabilità e non, dai 20 ai 30 anni, nell’ambito del Progetto Lab.Giovani
Scadenza venerdì 6 maggio.
Il seminario avrà la finalità di trasmettere ai giovani coinvolti gli obiettivi del Progetto Lab.Giovani, illustrare le fasi realizzative e il coinvolgimento loro richiesto, formare alle tecniche e agli strumenti della ricerca sul campo, raccogliere suggerimenti ed esperienze, produrre idee.

Le spese di vitto e alloggio per i due giorni di seminario saranno a carico della FISH e i giovani partecipanti possono essere accompagnati da fratelli, sorelle, amici o anche da un assistente personale.
Modulo di adesione al seminario Lab Giovani a Cagliari
Struttura ospitante seminario