Mag 022018

Con piacere condividiamo l’evento che si terrà venerdì 11 Maggio, a partire dalle ore 14:00, a Cagliari, presso la struttura del Terrapieno in viale Regina Elena 14, ci sarà una giornata dedicata allo sport e alla musica. L’Associazione Culturale ERSULO con il contributo dell’ERSU di Cagliari (Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario), organizza un evento orientato alla promozione della cultura dello sport e alla sua importanza nella globalità della persona.

Le iniziative previste sono:

• “Cerimonia di apertura ed inizio dei giochi”
  • “Attività sportive”, mini tornei di calcio a 5, basket 3 VS 3, calcio balilla, carte da gioco e scacchi
  • “Concerto Music & Sport”, concerto dal vivo a cui potranno partecipare centinaia di persone grazie alle disponibilità dell’impianto, con diversi tipi di musica (rock, pop, dance e simili) proposta da gruppi e band del circondario e deejay.

Per gli studenti del S.I.A. l’iscrizione per la partecipazione alle attività sportive sarà gratuita.

Per iscrizioni o informazioni, potete contattare lo staff di ERSULO al numero + 39 333 12 63 218 (Telefono/Whatsapp) oppure inviare una mail all’indirizzo: info.ersulo@gmail.com

Il link dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/160732987943383/