Feb 242023

L’Ateneo organizza specifiche attività di orientamento in ingresso destinate agli studenti e alle studentesse iscritte al  4° e 5° anno delle Scuole superiori di II° della Sardegna.

Sarà presentata l’offerta formativa e i servizi messi a disposizione dall’Ateneo.

Sarà presente anche il personale del SIA, la Delegata del Rettore per la disabilità e i DSA, il funzionario tecnico psicologo, le tutor specializzate per la disabilità e i DSA, studenti e studentesse che racconteranno il proprio percorso, collaboratori e collaboratrici, lavoratori e lavoratrici, specializzandi/e e dottorandi/e che svolgono attività di supporto al SIA.

Verranno descritti i servizi e le tutele previste per gli studenti e le studentesse con disabilità e DSA durante i percorsi universitari.

Il link che segue contiene la descrizione dettagliata delle attività proposte durante i 3 giorni dell’evento e il programma dettagliato.

unica.it – Giornate dell’orientamento