Gen 162023

In data 12 e 13 gennaio 2023 il S.I.A. ha partecipato all’iniziativa “Career Day” svolta presso la Fiera campionaria Cagliari, rivolta ai laureati, alle laureate, agli studenti e alle studentesse di tutti i corsi di studio, organizzata dall’Università di Cagliari in partenariato con l’ASPAL e patrocinata dalla Regione Sardegna.
Sono stati proposti i servizi di Unica, dell’ASPAL e sono stati presenti numerose aziende con le quali è stato possibile effettuare colloqui di selezione.
Il S.I.A. ha incontrato laureandi, laureande, laureati e laureate e ha ragionato sui possibili percorsi lavorativi e di inclusione.
Career Day, postazione Ufficio SIA. Presenti Dott.ssa Chiara Pirastu, Dott.ssa Silvia Vinci, studentessa Giorgia Atzei.

Career Day 2023 – Ufficio SIA