Gen 142021

La Direzione per i Servizi allo studente e Affari generali prevede l’erogazione di sussidi economici straordinari a favore degli studenti con disabilità, D.S.A. (Disturbi Specifici di Apprendimento) e B.E.S. (Bisogni Educativi Speciali) iscritti all’Università degli Studi di Cagliari che, non potendo usufruire di servizi specifici erogati dal S.I.A, si trovino in uno stato di disagio tale da compromettere la prosecuzione degli studi. In particolare, i sussidi economici straordinari costituiscono un sostegno finalizzato a garantire il prosieguo e la conclusione del percorso formativo universitario per studenti iscritti all’Università degli Studi di Cagliari che non possono usufruire di servizi specifici erogati dal S.I.A. Servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento a causa di impedimenti dovuti a eventi di particolare gravità personale o riguardante il proprio nucleo familiare.

Gli studenti interessati sono invitati a prendere visione del regolamento, del bando e a compilare il modulo “istanza sussidi straordinari a.a. 2020-21” entro il 28 febbraio 2021 secondo le modalità indicate.

DR 1311/2020 sussidi_DSA Regolamento

DR 29_2021 Bando sussidi straordinari SIA aa 2020_21

modulo istanza sussidi straordinari a.a. 2020-21 def

Le richieste di chiarimenti sulla compilazione del modulo possono essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

lmura@amm.unica.it

silvia.vinci@amm.unica.it