Nov 212018

È emanato il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 6 borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio presso:
  • Belarus State Economic University (BSEU)
  • Belarusian State Pedagogical University (BSPU)
  • la Belarusian State University (BSU)
Il programma sarà rivolto agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio di 1° ciclo (Lauree Triennali), 2° ciclo (Lauree Magistrali) e 3° ciclo (Dottorati) dell’Ateneo di Cagliari. La durata prevede una  permanenza compresa da un minimo di tre ad un massimo di sei mesi.
Le competenze linguistiche richieste saranno come prima lingua  l’Inglese Livello B1 e seconda il Russo.
Le domande di candidatura dovranno essere compilate online, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it e cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo web https://unica.esse3.cineca.it/Home.do.
Per ogni ulteriore informazione consulta il link che segue: