Giu 162020

Studenti e studentesse che hanno seguito il seminario dovranno presentare, entro il 26 giugno 2020, una relazione conclusiva, in modo da potere conseguire 2 CFU. La relazione dovrà essere inviata all’indirizzo iuliano@unica.it; oggetto del messaggio dovrà essere: “seminario spazi chiusi-relazione finale”.

La relazione dovrà essere di circa 8000 battute (spazi inclusi). Sarà necessario individuare un tema specifico, emerso nelle diverse presentazioni, ed elaborarlo facendo riferimento a uno o più interventi per ciascuna giornata di seminario (vale a dire: ogni relazione dovrà contenere almeno un riferimento ad almeno una presentazione per ciascuna giornata).

Non saranno accettate relazioni che si limiteranno a riportare o parafrasare gli interventi dei relatori, senza alcuna elaborazione personale.