Orario lezioni

 

 

INDICAZIONI IMPORTANTI (si prega di leggere attentamente)

Aule virtuali Adobe Connect (LEZIONI): le aule virtuali a disposizione del corso sono: 1 e 2. Generalmente, l’aula virtuale corrisponde all’anno di insegnamento (es. Aula virtuale 1 se l’insegnamento è del 1° anno); in diversi casi, si è reso necessario utilizzare un’aula diversa da quella dell’anno di insegnamento (es. un insegnamento del 2° anno può tenersi in aula 1, o viceversa). Si invitano perciò gli studenti a controllare le aule virtuali delle singole lezioni nel calendario sull’agenda web.

Il docente potrà decidere di trasferire la lezione su altra piattaforma (ad esempio Microsoft Teams): in tal caso, lo stesso docente ne darà comunicazione a lezione.

Link a tutte le aule virtuali della Facoltà di Studi Umanistici: https://facolta.unica.it/studiumanistici/2020/10/09/aule-virtuali-adobe-connect/

N.B. per tutte le questioni relative ad Adobe Connect (rilascio credenziali, abilitazioni, problemi tecnici) occorre fare riferimento alle indicazioni e ai recapiti riportati alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s01_ss08.page Il personale in servizio presso la Facoltà (manager didattico, tecnici, tutor, segreterie) non è abilitato a fornire supporto e non può risolvere tali problematiche o richieste. In attesa di risolvere il problema, gli studenti che dovessero avere problemi di accesso con le credenziali, possono comunque frequentare effettuando l’accesso come ‘ospite’.

Aule virtuali Webex e Teams (ESERCITAZIONI LINGUISTICHE): le esercitazioni linguistiche si terranno in modalità online secondo gli orari pubblicati sull’agenda web. Gli studenti ricevono il link di accesso alle aule direttamente dagli esperti linguistici di riferimento. Gli studenti che non dovessero ricevere l’invito sono pregati di contattare l’esperto linguistico di riferimento.

Aule fisiche (LEZIONI IN PRESENZA): in applicazione delle regole anticontagio dell’Ateneo, l’accesso alle aule fisiche per lo studente che abbia optato per la presenza, è limitato SOLO A QUELLE INDICATE NEL CALENDARIO DEL PROPRIO CORSO DI STUDI.

N.B.: le lezioni per le quali sull’agenda web non è prevista un’aula fisica, si terranno esclusivamente online.

Gli studenti dovranno strettamente attenersi a queste disposizioni. Gli studenti in presenza dovranno scaricare e leggere attentamente il documento COVID-19 VADEMECUM PER LO STUDENTE che si impegnano ad osservare sotto la propria responsabilità.

Note all’orario del secondo semestre 2020/21:

  • Le lezioni di Traduzione lingua francese 2-3, Teorie e tecniche della traduzione, Esercitazione Lingua tedesca, Risorse informatiche e tecnologiche per la mediazione non inizieranno il 1° marzo ma successivamente, quando saranno concluse le procedure di selezione dei nuovi docenti delle discipline.

L’orario viene redatto sulla base di criteri definiti dal Consiglio di Classe nella seduta del 13/10/2015. Consulta i criteri per la formulazione dell’orario

 

_____________________________________________________________________

A.A.2018/2019 – Orario delle lezioni 2° semestre

1°anno Magistr Traduz special

2°anno Magistr Traduz special

 

A.A.2018/2019 – Orario delle lezioni 1° semestre

1°anno Magistr Traduz special

2°anno Magistr Traduz special

 

A.A.2017/2018 – Orario delle lezioni 2° semestre

1°anno Magistr Traduz special

2°anno Magistr Traduz special

 

A.A.2017/2018 – Orario delle lezioni 1° semestre

1°anno Magistr Traduz special

2°anno Magistr Traduz special

________________________________________________________________________________

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar