Set 282020

Gli studenti presenti nelle classifiche pubblicate venerdì 25 settembre possono immatricolarsi. Si invita a procedere all’immatricolazione online entro il 30 settembre.

N.B. gli studenti che hanno effettuato il TOLC-CASA ma non risultano presenti in classifica, rientrano nelle seguenti casistiche:

• non si sono prenotati al test di valutazione sul sito unica.it: sono pregati pertanto di procedere nel più breve tempo possibile all’iscrizione su unica secondo quanto indicato nell’avviso per l’accesso;
  • hanno svolto il TOLC-SU presso altro Ateneo o Facoltà: sono pregati pertanto di trasmettere l’esito del test alla segreteria studenti.

Tutti questi studenti non presenti in classifica saranno ammessi all’immatricolazione in un momento successivo.