Mag 242019

La prof.ssa Alice Ciulla, docente di History and Institution of USA (in lingua inglese), propone il riconoscimento di due CFU in favore degli studenti di Lingue e comunicazione (iscritti al III anno e F.C.) che seguiranno il ciclo di 10 lezioni (20 ore) che si terranno dal lunedì al venerdì dal 27 maggio al 7 giugno. La frequenza, unitamente ad una relazione (6-8.000 caratteri in lingua inglese) consentirà di maturare i due CFU formativi entro il 30 giugno p.v. (data ultima per la consegna). Eventuali laureandi della sessione di luglio sono invitati a consegnare entro il 20 giugno.

Requisiti per la partecipazione:

– essere iscritti in Lingue e comunicazione al 3° anno o fuori corso;

– aver superato almeno l’esame di Lingua inglese 1 del secondo anno (o l’esame di Lingua inglese 2 del vecchio percorso pre-2013)

Gli studenti interessati sono pregati di inviare richiesta al manager didattico (andrea.dettori@unica.it) entro lunedì 27 ore 12.00, specificando nome, cognome e numero di matricola. Saranno ammessi un massimo di 10 studenti, in possesso dei requisiti, in ordine di domanda.

N.B. si specifica che tutte le attività (lezioni e relazione dello studente) si svolgeranno esclusivamente in lingua inglese, pertanto si prega di astenersi dalla partecipazione se non in possesso di un buon livello linguistico, a prescindere dal superamento o meno dell’esame di Lingua inglese.