Nov 192018

In occasione della IX edizione del Premio Ichnusa, si propone, il 28, 29 novembre e 19 dicembre 2018, un seminario rivolto agli studenti del terzo anno del corso di laurea che abbiano già conseguito almeno 80 cfu durante il percorso di studio.

Per gli studenti di Lingue e comunicazione si chiede che abbiano sostenuto l’esame di Lingua inglese 1 o che stiano frequentando il corso nel presente A.A. e abbiano sostenuto l’esame di Teoria dei linguaggi.

Il seminario concorso si articola, rispettivamente, in:

Seminario di 18 ore, suddiviso in tre giornate.

Due giornate di incontri:

Una giornata per la presentazione dei risultati

Gli studenti dovranno realizzare un elaborato finale che sarà oggetto di valutazione e, alla fine del percorso, ci sarà la possibilità per uno studente selezionato dall’azienda di svolgere uno stage presso il brand team Ichnusa, reparto Marketing di Heineken Italia a Milano.

Una giornata per la premiazione dei gruppi vincitori del concorso.

Previsto il riconoscimento di 3 CFU per gli studenti partecipanti.

Utilizzare il seguente link per l’iscrizione: https://it.surveymonkey.com/r/Ichnu2018