Mag 172022

La Easy Holiday Sardinia azienda specializzata nei servizi di accoglienza, assistenza, promozione e informazione turistica con sede a Cagliari, a seguito della Convenzione stipulata con l’Università degli Studi di Cagliari, Facoltà di Studi Umanistici, seleziona n°1 candidato per tirocinio formativo.

Il tirocinio avrà una durata di 150 ore o 300 ore, in base alle esigenze dello studente e costituisce unattività curricolare da inserire nellambito della tipologia AAper lattribuzione di CFU.

Descrizione posizione: addetto/a plurilingue allaccoglienza e assistenza turistica nel settore crociere. Il candidato selezionato si occuperà altresì della traduzione, revisione o redazione di testi di carattere turistico-culturale, dell’aggiornamento dei contenuti delle pagine web dell’azienda, in lingua italiana e/o straniera.

Area aziendale: front office e back office

Settore azienda: assistenza alla clientela e servizi turistici nel settore crociere

Tipo di candidato: studenti dei corsi triennali o magistrali della facoltà di Studi Umanistici

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: buone conoscenze informatiche, gestione social network

Lingue straniere richieste:

buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco;

predisposizione al contatto con la clientela e interesse al confronto e approfondimento culturale internazionale;

predisposizione al lavoro di squadra, buona dialettica, buona cultura, spigliatezza, affabilità.

Area disciplinare: LINGUE

Sede del tirocinio: Porto, Molo Rinascita, Terminal Crociere di Cagliari