Set 212020

Le iscrizioni al workshop gratuito “La traduzione per i prodotti audiovisivi: i sottotitoli per il cinema e la televisione” nell’ambito del festival “Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei 2020” sono prorogate fino al 27 settembre.

Il workshop, tenuto da Luca Caroppo – professionista esperto in sottotitolazione e collaboratore di Raggio Verde srl, azienda di Roma leader nel campo della sottotitolazione – si terrà in videoconferenza per quattro mattine di seguito, da mercoledì 30 settembre a sabato 3 ottobre.

Le studentesse e gli studenti del corso di Lingue e Comunicazione, grazie a una convenzione tra il Circolo del Cinema “Immagini” e l’Università di Cagliari, riceveranno i CFU formativi per l’attività svolta. Per il corso di Lingue e Culture per la mediazione linguistica e per i corsi Magistrali il Consiglio di classe si pronuncerà ai primi di ottobre.

Le richieste di iscrizione possono essere inviate alla e-mail: laboratorio@passaggidautore.it

Link bando: https://www.passaggidautore.it/la-traduzione-per-i-prodotti-audiovisivi-bando-2020/