Nov 152019

Si comunica che la segreteria studenti ha provveduto a rendere definitive le immatricolazioni degli studenti a.a. 2019/20.

Verificate nella vostra pagina personale, e, se siete in attesa di perfezionamento e non avete un titolo straniero o avete fatto una richiesta di abbreviazione di carriera, la vostra posizione è irregolare.

Controllate di aver pagato i 16 €, indicato la scuola dove vi siete diplomati e la sede, inserito una fotografia idonea (alcune sono state eliminate perché non idonee) e il FRONTE E IL RETRO del documento d’identità. Solo dopo aver provveduto ad inserire la documentazione mancante, inviate una mail a segreteriastudentilingue@unica.it indicando il vostro nome e cognome ed il numero di matricola.