Set 112019

I candidati sono convocati per domani giovedì 12 settembre in via S. Giorgio 12 (ex Clinica Aresu).
Si prega di presentarsi entro le 8.30.
I candidati devono portare con sé: una penna biro blu o nera, un documento di riconoscimento valido e con foto, la ricevuta del pagamento della tassa di partecipazione.
In allegato è possibile consultare l’aula di assegnazione dei vari candidati:
SUDDIVISIONE CANDIDATI PER AULA
Gli esiti saranno pubblicati entro 5 giorni lavorativi. Saranno pubblicati in forma anonima: il candidato consulterà il proprio risultato in base al numero di prematricola associato a data e luogo di nascita.
DEBITI FORMATIVI
Accanto al proprio esito, il candidato potrà vedere se ha ricevuto dei debiti formativi, e quali. I debiti formativi non precludono l’iscrizione al Corso. Per il recupero dei debiti formativi lo studente sarà tenuto a frequentare dei corsi di riallineamento online, i cui dettagli saranno forniti in occasione della pubblicazione degli esiti.