Mag 012021

In conseguenza del passaggio della Sardegna in zona arancione, e in osservanza delle indicazioni del Magnifico Rettore, a partire dal 3 maggio le attività didattiche, compresi i tirocini curricolari, e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico, biblioteche e sale studio) riprenderanno a svolgersi con le stesse modalità adottate prima del passaggio in zona rossa.

Le lezioni riprenderanno ad essere erogate in presenza (e contestualmente online) sulla base delle opzioni già acquisite a partire da lunedì 10 maggio secondo i calendari definiti a inizio semestre e consultabili nell’Agenda web studente. Il sistema di prenotazione del posto in aula sarà nuovamente attivo, per le studentesse e gli studenti già abilitati, a partire dal pomeriggio di lunedì 3 maggio.

I tirocini formativi curricolari potranno svolgersi in presenza, presso gli enti che lo renderanno possibile, seguendo come per tutte le altre attività le indicazioni relative alla tutela della propria e dell’altrui salute (distanziamento, mascherina, igiene delle mani, ecc. Vedi indicazioni ministeriali)

Per tutte le attività curricolari, compresi i tirocini, rimangono ovviamente valide le ore già svolte.