Feb 082016

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI 3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI CAT.C, POSIZIONE ECONOMICA C1, AREA AMMINISTRATIVA – PROFILO CONTABILE, INTERAMENTE RISERVATO ALLE CATEGORIE DI DISABILI DI CUI ALLA LEGGE N.68 DEL 12.03.1999, ISCRITTI NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO DI CUI ALL’ART.8 DELLA MEDESIMA LEGGE

Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice secondo lo schema allegato (Allegato A), dovranno essere inviate o consegnate entro e non oltre il termine del 7 marzo 2016 al seguente indirizzo: Università degli Studi di Cagliari – Settore Concorsi, Via Università n. 40, 09124 Cagliari, con una delle seguenti modalità:

a mano, presso l’ufficio suindicato, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

per posta raccomandata A.R.. In questo caso le domande dovranno comunque pervenire entro dieci giorni solari dal termine suindicato. Il candidato dovrà aver cura di verificare che il servizio postale garantisca la consegna all’Università entro i dieci giorni; non si terrà conto delle domande pervenute successivamente, anche se  spedite a mezzo servizio postale entro il termine;

– i candidati in possesso di PEC possono inoltrare la scansione della domanda completa degli allegati, munita di firma digitale e/o di firma autografa, possibilmente in file unico in formato PDF, a protocollo@pec.unica.it. In oggetto dovrà essere riportata la dicitura “DOMANDA CONCORSO C/LEGGE68 – nome cognome del candidato” In caso di invio multiplo della domanda si terrà conto esclusivamente dell’ultima PEC inviata.

Successivamente alla consegna o invio della domanda il candidato dovrà provvedere alla registrazione dei propri dati sul sito internet dell’Università, nella pagina dedicata al concorso (www.unica.it/concorsi) indicando il numero di protocollo assegnato o il numero di raccomandata.

Il bando e la modulistica sono disponibili a questo indirizzo: http://dirpersonale.unica.it/settoreconcorsi/index.php?page=nondoc&bando=264

Per eventuali informazioni contattare :

Settore Concorsi Personale T.A.

Direzione per il personale

Università degli Studi di Cagliari