Apr 072021

La Commissione Tirocini dei corsi di studio dell’area pedagogica invita studenti e studentesse dei suddetti corsi a partecipare agli incontri di informazione sui tirocini curricolari che si terranno:

Nei suddetti incontri si illustrerà nel dettaglio la procedura per l’attivazione, lo svolgimento e la convalida dei tirocini curricolari, e si daranno informazioni in merito ai nuovi percorsi sostitutivi dei tirocini per i due corsi di laurea, percorsi che avranno inizio nell’ultima settimana di aprile. Verrà organizzato un percorso per la triennale L19, incentrato sul contesto educativo delle comunità per minori, e uno per la magistrale interclasse LM50&85, sulla pratica professionale della consulenza pedagogica.

I percorsi saranno rivolti a studenti e studentesse prossim* alla conclusione degli studi.