Tutor

Dott.ssa Annalisa Moro – Psicologa della Salute e Psicoterapeuta. Presidente Ass. IGEA-Salute al plurale

Attualmente si occupa di sviluppo organizzativo per AREUS Sardegna ed esercita come psicoterapeuta con attività libero professionale. Negli anni passati ha lavorato con enti pubblici e del privato sociale occupandosi principalmente della costruzione di processi di salute per individui, gruppi e comunità locali.

Da cinque anni collabora con il sistema sanitario attraverso progetti multidisciplinari rivolti alla presa in carico globale del paziente e al superamento della parcellizzazione mente/corpo. Nelle sue attività pone particolare attenzione alla programmazione e all’attuazione di interventi volti al benessere degli operatori e delle organizzazioni.

Presso l’Università “La Sapienza” di Roma ha partecipato a progetti di ricerca-intervento destinati a comunità svantaggiate. Si occupa di formazione per il privato sociale trattando temi relativi al posizionamento degli operatori all’interno dei contesti, comunicazione e Non Technical Skills.

Informazioni più dettagliate su formazione ed esperienze professionali sono consultabili nella pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/annalisa-moro-7919a47b/

a.