Set 242024
 

Si pubblicano gli esiti della verifica della preparazione per l’accesso a Traduzione specialistica e interpretazione di conferenza, tenutasi il 19 settembre scorso.

Si pubblicano, congiuntamente agli esiti, i requisiti curriculari approvati e la tipologia di iscrizione per ciascun candidato.

Esiti verifica curriculum Traduzione

Esiti verifica curriculum Interpretazione di conferenza

Requisiti curriculari definitivi

Dal 24 settembre 2024 fino al 30 settembre 2024 potranno procedere con l’immatricolazione:

– i laureati, idonei alla verifica, che hanno tutti i requisiti curriculari;

– i laureandi, idonei alla verifica, che hanno acquisito almeno 160 CFU diminuiti dei crediti relativi alla prova finale (immatricolazione condizionata); i laureandi che non hanno ancora acquisito il minimo di CFU richiesto, sono invitati a dare comunicazione alla Segreteria studenti non appena li acquisiranno, entro il 30 settembre 2024.

I laureati, idonei alla verifica, che non abbiano tutti i requisiti d’accesso richiesti saranno tenuti a colmarli entro e non oltre il 28/02/2025 mediante iscrizione ai corsi singoli da effettuarsi a partire dal 1° ottobre secondo le procedure indicate al seguente link:

https://www.unica.it/it/didattica/iscriversi-e-immatricolarsi/corsi-singoli

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy