I candidati per la verifica della preparazione personale di Traduzione specialistica e interpretazione di conferenza, curriculum Traduzione, sono convocati il 19 settembre alle ore 9.00 presso l’Aula Costa, sita in via Ospedale presso i locali dell’Ospedale Civile. I candidati dovranno portare con sé:
- un documento d’identità valido;
- una penna per lo svolgimento della prova.
Durante la prova non è ammesso l’utilizzo di dizionari né l’utilizzo di dispositivi elettronici.
L’aula Costa si trova all’interno del complesso dell’ospedale civile S. Giovanni di Dio, a 100 metri dal Campus Aresu. Per raggiungere l’aula, accedere dall’ingresso per le auto dell’ospedale e recarsi all’edificio immediatamente sulla destra dopo l’ingresso. I candidati che non dovessero conoscere l’ubicazione dell’aula sono invitati a recarsi con congruo anticipo per evitare ritardi.
____________________
I candidati per la verifica della preparazione personale di Traduzione specialistica e interpretazione di conferenza, curriculum Interpretazione di conferenza, sono convocati il 19 settembre alle ore 15.00 presso la Sala Riunioni ex Biblioteca del Campus Aresu, via S. Giorgio 12 Cagliari. I candidati dovranno portare con sé:
- un documento d’identità valido.
Durante la prova non è ammesso l’utilizzo di dizionari né l’utilizzo di dispositivi elettronici.
Di seguito si pubblicano gli esiti provvisori della verifica dei requisiti curriculari. I requisiti curriculari definitivi saranno pubblicati dopo l’approvazione in Consiglio di Classe, insieme agli esiti delle prove di ingresso.
Verifica requisiti curriculari