Ott 092020

Le lezioni si svolgeranno in aula e online a partire da lunedì 12 ottobre attraverso la piattaforma Adobe Connect, secondo il calendario pubblicato su U-PLAN.

Gli studenti possono partecipare alle lezioni online attraverso Adobe Connect, piattaforma utilizzabile sia attraverso web browser che tramite applicazione per Windows, iOS e per smartphone Android o iPhone.

Indirizzi di accesso alle lezioni del CdLM Scienze pedagogiche e dei servizi educativi

Attivazioni e accesso

Tutti gli iscritti in corso, corsi singoli e studenti Erasmus sono automaticamente accreditati all’accesso. In particolare gli studenti già presenti su Adobe Connect dall’anno scorso hanno già le credenziali e dovranno usare quelle. I nuovi immatricolati, salvo i ritardatari, sono già stati caricati e dovrebbero averle già ricevute.

Le lezioni in aula sono al momento sospese

Frequenza in aula

Gli studenti che desiderano partecipare alle lezioni in aula dovranno prenotarsi secondo le indicazioni presenti nel vademecum per gli studenti attraverso il sito:

Per qualsiasi problema è necessario contattare il Centro EFIS compilando il form:

Attenzione:
il Coordinatore del CdS e i singoli docenti non sono in grado di fornire risposte su questi aspetti.