segnalazioni_a-posto

AVVISO

a seguito della riunione del Comitato Regionale di Coordinamento del 24/10/2020, in sintonia con la Regione Sardegna  e con  l’Università degli studi di  Sassari, vista la recrudescenza della  pandemia e la situazione di emergenza sanitaria, con l’intento di contribuire al miglioramento della situazione sanitaria, si comunica che da lunedì 26 ottobre p.v. tutte le attività didattiche  si svolgeranno  in modalità online per almeno 15 giorni.

Per poter seguire le lezioni online sulla piattaforma Adobe Connect, potete utilizzare le credenziali d’accesso che vi sono state fornite nel secondo semestre dell’anno accademico 2019-20 o, per i nuovi iscritti, con l’avvio del corrente a.a.

Qualora le abbiate smarrite o non ritroviate l’email con la quale vi sono state trasmesse, potete recuperare la password accedendo al seguente link: https://unica.adobeconnect.com/system/login/reset.

Lo username coincide con l’indirizzo e-mail personale riportato nella propria pagina personale di UniCA/Esse3.

Vi ricordiamo inoltre che attraverso i seguenti link potete scaricare l’applicazione Adobe Connect ed installarla sul vostro computer e/o sul vostro dispositivo mobile:

Per assistenza tecnica, è possibile inviare una mail a: helpdesk.studenti.efis@unica.it

Le lezioni si svolgeranno nelle aule virtuali di Adobe Connect nel rispetto dei giorni e degli orari indicati nei calendari pubblicati sui siti delle Facoltà o dei Corsi di Studio.


Segnalazione di problemi nella scelta della modalità di fruizione delle lezioni

Questo modulo non è attualmente attivo.