Feb 212023

Si informano studenti e studentesse che il giorno 9 marzo 2023 inizierà la prima edizione 2023 del “Laboratorio di progettazione e coordinamento pedagogico” (codice esame: SU/0028) previsto per la LM-85. Docente/tutor: dott.ssa Silvia Costantino.

Il laboratorio si svolgerà in presenza con esercitazioni in aula e esercitazioni asincrone, le quali saranno concordate durante le sessioni di lavoro.

Idoneità
Per raggiungere l’attestazione d’idoneità è necessaria la presenza di ogni studente a almeno l’80% delle sessioni previste e la sua partecipazione attiva, personale e in gruppo, a tutte le esercitazioni proposte, in aula e in asincrono, entro i termini che saranno comunicati durante il laboratorio.

Iscrizioni
Per accedere al laboratorio è necessaria la prenotazione attraverso il sistema Agenda web studenti o tramite l’app UniCA Easy scaricabile dagli store Apple e Android. Il sistema sarà usato anche per la registrazione delle presenze nell’aula indicata. Nel caso in cui non si riesca ad iscriversi si suggerisce di aggiornare/modificare il profilo come indicato nella sezione dedicata sul sito dell’università.

Per informazioni contattare la tutor: silvia.costantino1@unica.it

Calendario incontri

09-03-2023 dalle 9 alle 13
10-03-2023 dalle 9 alle 13
16-03-2023 dalle 9 alle 13
17-03-2023 dalle 9 alle 13.

Equipollenza

Si ricorda che tale laboratorio prende il posto ed ha validità anche per il precedente Laboratorio di storia e teoria dell’educazione e dunque per gli studenti fuori corso che non lo avessero ancora sostenuto dovranno comunicare alla docente, prima della verbalizzazione, tale esigenza (si veda anche alla pagina: Laboratori – Scienze pedagogiche e dei servizi educativi)