Mag 052022

Si segnala l’importante Convegno Internazionale Intercorporeality and intersubjectivity: Implications for infant research, mental health promotion, and clinical work with children and their families che si terrà il giorno 20 maggio 2022 in Aula Capitini della Facoltà di Studi Umanistici.

Al convegno, tra gli altri, parteciperà il prof. Stephen Seligman (University of California San Francisco)

Locandina convegno Seligman 2022

E’ stato richiesto il riconoscimento di 1 CFU al Consiglio dei corsi di studio dell’area pedagogica (L-19 e LM-50&85) per quanti parteciperanno all’incontro, presenteranno l’attestato di frequenza e consegneranno una relazione, da stendere secondo i criteri indicati nel regolamento, e da inoltrare alla professoressa Laura Vismara.